06-03-2018
La Monini Pallavolo Trevi serve il Poker, sono cinque infatti con quella ottenuta con la Bcc Umbria Ternana Libertas le vittorie consecutive ottenute dalle Biancoblù Trevane che per l’occasione hanno avuto dalla propria parte il particolare supporto dei genitori che di propria iniziativa hanno indossato una maglia con tanto di simpatica dedica. Primo set con la Pallavolo Trevi che parte con Luccioli Bosi sulla diagonale alzatrice opposta, Campana Roncetti di Banda e Pioli Natalini al centro e la Santini nella veste di libero: Capitan Bosi parte subito forte al servizio creando un divario che risulta determinante per le sorti del parziale anche se le ospiti Ternane nell’ultima parte tentano in qualche modo senza riuscirci la clamorosa rimonta: 25-20. Secondo e terzo set che vede mister Ferri mandare in campo lo stesso sestetto del primo senza “dimenticarsi” però di chi finora ha avuto meno opportunità con le “Olearine” che in virtù anche di una bassa percentuale di errore tengono sempre in mano il pallino del gioco con le avversarie che non riescono più a trovare soluzione alcuna per contrastare “l’onda biancoblù” che inesorabilmente si abbatte su di loro: 25-9 25-11 in nemmeno un ora di gioco effettivo. Non troviamo praticamente più aggettivi per descrivere questo straordinario gruppo e siamo sempre più convinti che in futuro ci regaleranno altre grandi soddisfazioni.
Monini Pallavolo Trevi – Bcc Umbria Ternana Libertas Terni 3-0 (25-20 25-9 25-11)
Bcc Umbria Ternana Libertas Terni. Passariello 4, Moricciani 1, Fucile , Intini 1, Sabatini 1, Paskova 9, Giamminonni 1, Kera L1, Bordi L2 Allenatore D’Orazi
Monini Pallavolo Trevi Luccioli 4, Bosi 7, Campana 5, Natalini 12, Roncetti 11, Pioli R. 6, Orsini 1, Santini L1 Pinchi L2, Allenatore Massimiliano Ferri.