04-12-2017

Niente da fare per le giovani allenate dal Mister Massimiliano Ferri che cadono pesantemente di fronte alle Ternane del Clt Terni, a dimostrazione di tutto ciò basta guardare i finali dei tre parziali: rispettivamente: 16-25  13-25  20-25. Come dicevamo sopra le “Olearine” non sono mai entrate in partita tranne che all’inizio del terzo set (avanti 7-0), ma si è trattato come si dice in questi casi di un fuoco di paglia, infatti ben presto le ospiti riprendono a macinare il loro gioco preciso e ben ordinato senza sbavature e pian piano rimontano lo svantaggio portandosi a casa meritatamente i tre punti. Certo dalla nostra squadra ci si aspettava qualcosa di più visto le prestazioni precedenti ma non dimentichiamoci che quest’ultime contano un età media bassissima e spesso sono chiamate ad affrontare avversarie più grandi di età e di conseguenza naturalmente più esperte, quindi come diceva a fine gara lo stesso tecnico Trevano diamo a queste ragazze il giusto tempo per crescere poiché ne siamo tutti certi saranno in grado di dare e prendersi grandi soddisfazioni.

Monini Trevi Volley – Clt Terni   0-3    (16-25   13-25   20-25)

Clt Terni: Arcadi , Liurni, Onelli, Romiti 4, Giovannetti 1, Marchetti 10, Paciucci 16, Zeduari 4, Manciucca 11, Pellegrini 6 Bighi , Primieri L  Allenatore: Campana M.

Monini Pall. Trevi: Pioli R 3, Pioli G 4, Campana, Bosi 2, Lillocci, Gentili, Roncetti 7, Orsini, Natalini 11, Celesti 1, Pinchi, Picciafuoco L2, Santini L1, Basili, Allenatore: Massimiliano Ferri.

 
 
 
 
 
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Attività casella – Logout