30-04-2018

Quella disputata venerdì sera ad Arrone è stata una gara che vedeva di fronte da una parte l’esperienza e il “cinismo” delle padrone di casa forti del primato in classifica con l’obbiettivo dichiarato del salto di categoria e dall’altra la Monini Pallavolo Trevi che come obbiettivo ha quello di far crescere dal punto di vista tecnico le proprie ragazze e possiamo tranquillamente affermare che fino ad oggi ci sta riuscendo in pieno visto i risultati di notevole spessore ottenuti fino ad ora, poi certamente nel novantanove per cento dei casi partite di questo tipo si sa hanno l’esito scontato ma tranne il primo set in cui le Olearine Trevane non sono proprio “pervenute” nel vero senso della parola : (25-8) hanno preso decisamente fiducia nei propri mezzi iniziando a giocare costantemente alla pari al cospetto della capolista mostrando ancora una volta quelle caratteristiche di questo sestetto e cioè una pronta reazione e la solita personalità quindi dopo un primo set veramente disarmante come già accennato nei successivi due parziali hanno impegnato duramente le proprie avversarie che però hanno avuto ugualmente la meglio: 25-18 25-23. Da elogiare veramente tutte le componenti della rosa e ovviamente la soddisfazione per questa ulteriore bella prestazione era evidente in tutto il clan Trevano ma ciò che ha fatto più piacere al termine della gara è stato ricevere da parte del tecnico e dirigenti avversari i loro complimenti.

Arrone Pallavolo – Monini Trevi 3-0 (25-8 25-18 25-23)

Arrone: Pallavolo Albani , Bontempo , Centanni 5, Cesari 2, Dionisi 4, Mancini 2, Mirabelli , Rossi , Sinibaldi 8, Tardella 6, Zinone , Grechi L1 Moriconi L2 Delicius 8, Allenatore Acciacca Andrea.

Monini Pal. Trevi: Lillocci, Bosi 5, Pioli R. 9, Natalini 7, Pioli G 5, Roncetti 3, Campana , Celesti 1, Allenatore Ferri Massimiliano.