02-04-2016

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì della Monini Trevi è arrivato il momento sia per le sopra citate, sia per la Lucky Wind di ritornare in campo.
Entrambe in trasferta. Le ragazze di Mister Bosi sono attese da una trasferta importante e delicata dopo la sosta per la Pasqua. Si parte per Imola, questa volta di Domenica. Le trevane arrivano bene a questa partita, grazie alla vittoria di quindici giorni fa contro Rimini che ha ridato morale a tutto l’ambiente. Le romagnole, fanalino di coda del girone F, vengono dall’importantissima vittoria (la quarta nelle ultime 6 gare) ottenuta contro Torre. Inutile sottolineare l’importanza dell’incontro.
Sarà una partita in cui bisognerà sbagliare pochissimo e riuscire a portare a casa il maggior numero di punti possibile, per potersi avvicinare ancora di più a quella salvezza tanto sperata. Servirà una bella prova di carattere da parte delle “vento-fortunate” per dare continuità a quanto di buono fatto due settimane fa. Appuntamento Domenica 3 Aprile alle ore 18 ad Imola. Sempre domenica tornerà in campo la Prima Divisione nella trasferta di Orvieto. Corradini e compagne avranno di fronte una delle concorrenti per i play off, motivo in più per continuare ancora a vincere dopo la partita di mercoledì contro Acquasparta Anche loro, come le ternane, sono state alcune delle poche a rubare qualche punto alle trevane. Appuntamento in questo caso sempre domenica 3 Aprile, alle ore 18, ad Orvieto.