San Mariano Trevi – Monini Trevi Volley 3-0 (25-5, 25-17, 25-6)
San Mariano Trevi: Frittella, Morelli, Bozzi 9, Cavalletti, Morarelli 9, Montanari 1, Maggi 3, Distante 5, Urbani 17, Sabatini, Vibi 9, Ciancio (L1), Vata (L2) all. Roberto Farinelli e Francesco Fogu.
Monini Trevi Volley:Antonelli, Caraboni 7, Catalucci 2, Commodi 2, Elia, Maurizi, Pioli, Raspa 3, Rio, Roncetti, Sirci 1, Sabbatini (L). all. Cristina Gargagli
Nella prima giornata del campionato under 18, il calendario ha voluto che si incontrassero le due società che hanno intrapreso ormai da tre anni, una proficua collaborazione proprio in questa categoria. Come da pronostico ha vinto la squadra denominata San Mariano Trevi formata da un folto gruppo di ragazze di San Mariano, integrate dalle trevane, Bozzi, Montanari e Ciancio e guidate dal duo Farinelli-Fogu. La Monini Trevi Volley, guidata da Cristina Gargagli invece, è formata interamente da ragazze provenienti dal settore giovanile e dopo aver pagato lo scotto dell’emozione perdendo il primo set a 5, nel secondo set hanno dato del filo da torcere alle amiche/avversarie riuscendo a realizzare 17 punti. Il terzo parziale è scorso via sulla falsariga del primo ed ha permesso alle padrone di casa di conquistare i primi tre punti in classifica. Missione compiuta per il San Mariano Trevi, mentre per la Monini Trevi Volley la gara può essere considerata una prova positiva che le permetterà di accumulare esperienza nel percorso di crescita individuale e di squadra.