Lucky Wind Trevi-Pallavolo Perugia 3-0 (25-17, 25-20, 25,16)
Lucky Wind Trevi: Compierchio 14, Della Giovampaola 14, Sabbatini (L2) Montanari, Ceppitelli 11, Commodi, Pietrolati 4, Ciancio (L1), Bozzi, Caraboni,Pistocchi 4, Raspa, Casareale 10. all. Francesco Fogu, 2° all. Albino Bosi
Pallavolo Perugia: Gradassi 6, Bertinelli, Azzi 2, Bigini 6, Castellucci 6, Mastroforti (L), Testasecca 7, Ciaglia 2, Rossit 4, Pero 2, Fiorucci, Barneschi 1. all. Roberto Scaccia
Bellissima prestazione della Lucky Wind Trevi che, con un secco 3-0, liquida la pratica Perugia e, davanti al pubblico amico, conquista la prima vittoria da tre punti in campionato, salendo così a quota 8 in classifica.
Primo parziale che si rivela essere, almeno nelle prime battute, quello più equilibrato. se non altro fino al secondo time out tecnico, è a quel punto che le trevane trovano l’allungo decisivo che permette di chiudere il set a proprio favore (25-17).
Nel secondo set sono sempre le ragazze di Mister Fogu ad essere avanti. Piccolo calo di tensione verso la fine, dove le ragazze di Coach Scaccia provano a rosicchiare qualche punto, ma ormai è troppo tardi, e le padrone di casa vanno sul 2-0 (25-20).
Nel terzo parziale partenza fulminea delle trevane che si trovano a condurre per 7-0. Da li in poi è una specie di tira e molla con le perugine che provano a recuperare, e con le locali che ribattono allungando a propria volta. Anche questo set si rivela senza storia, con Ceppitelli che chiude Set (25-16) e match con un Ace.
Vittoria importantissima per la Lucky Wind, in primo luogo per l’aver conquistato la prima vittoria da 3 punti. E soprattutto averlo fatto in un derby, partita che storicamente da sempre una carica in più. Prossimo appuntamento per sabato prossimo alle ore 18.00, sempre al Palagallinella, contro la prima della classe Edil Ceccacci Moie.
[widgetkit id=”44″ name=”Gallery_Trevi_Perugia_B2″]