15-09-2017
Prima uscita stagionale per la Lucky Wind Granfruttato Trevi. Dopo una lunga ed intensa fase di preparazione si è iniziato a passare alle cose formali.
Venerdì sera, infatti, la Lucky Wind Granfruttato Trevi ha esordito con la sua prima amichevole. Al PalaRota sono state le ragazze di San Mariano (una delle squadre oiù accreditare alla vittoria del campionato di serie C) a testare la condizione fisica e il lavoro fatto in queste settimane dalla squadra di Mister Tardioli. 3-1 il punteggio finale in favore delle trevane. Quattro set per iniziare a mettere olio motore su gambe e braccia. Si sono viste buone giocate che hanno dato un pò la misura delle potenzialità che le trevane possono esprimere ed ovviamente anche qualche limite che lo staff tecnico cercherà di eliminare in questi 30 giorni che mancano all’inizio del campionato.Ma non finisce qui, perché già domenica 17 settembre si ritorna di nuovo in campo. L’appuntamento è ad Orvieto nell’annuale trofeo Zambelli.
Sarà un test molto importante contro una squadra che solo pochi fa ha ottenuto una bellissima e meritata promozione nella seconda serie nazionale.
[widgetkit id=”176″ name=”004_15_09_2017_Trevi_SMariano_B1″]