13-11-2017

La Trevi Volley di Seconda  Divisione subisce una battuta d’arresto in quel di Terni ad opera della Libertas Tacito: 3-0 il finale per le padrone di casa. Pronti via con le ragazze del presidente Sperandio contratte e molto fallose in tutti i fondamentali che di fatto consegnano su un piatto d’argento il parziale alle avversarie: 25-18. Nei due set successivi le biancoazzurre si presentano in campo con tutt’altro atteggiamento tanto che assistiamo a due parziali molto più equilibrati rispetto al primo, come dimostrano i finali: 27-25 e 25-22 ma purtroppo non basta cambiare di fatto il risultato finale. Certo con qualche disattenzione in meno nei momenti cruciali del macth probabilmente non si sarebbe tornati a mani vuote, tutto ciò però va detto tenendo conto anche della giovanissima età di tutte le componenti della rosa, per questo siamo sicuri quindi che prima o poi con il proseguo del Campionato riusciranno a raggiungere un livello di gioco molto più alto di quello attuale come del resto ha confermato a fine gara e allo stesso tempo incoraggiandole anche il Tecnico Trevano Massimiliano Ferri.

Libertas Tacito Terni – Trevi Volley  3-0    (25-18   27-25   25-23)

Libertas Tacito Terni: Passariolo, De Angelis, Fucile, Intini, Sabatini, Viali, Giorgetti R, Moricciani, Giorgetti A, Paskova, Anulli, Giamminonni, Mordi L.  Allenatore D’Orazio A

Trevi Volley: Bosi 2, Roncetti 14, Pinchi, Pioli G 5, Celesti 3, Pioli R 8, Gentili, Orsini, Santini L1, Natalini 3, Campana 4, Agostini , Picciafuoco L2. Allenatore:  Massimiliano Ferri.

(aa)