27-02-2018
Non poteva iniziare meglio il girone di ritorno per le ragazze della Monini Pallavolo Trevi di Seconda Divisione che con una gara al limite della perfezione espugnano con un 3 a 0 che non ammette repliche il Palasport di San Mariano. Come si accennava sopra si è trattato di un monologo delle “Olearine” che nei primi due set grazie soprattutto al fondamentale della battuta ben diciotto in totale i punti diretti, prendevano ben presto un buon margine di vantaggio che gestivano agevolmente fino al termine. Nel terzo parziale il vantaggio per le ospiti non è mai stato cosi ampio come nei due precedenti tanto che spinte probabilmente dall’orgoglio le San Marianesi hanno raggiunto la parità a quota 19 ma a questo punto la Trevi Volley con un prepotente colpo di coda (parziale di 6 a 0) si porta a casa set e partita .Ciò che colpisce di questo fantastico “gruppo” è l’armonia e la serenità che regna tra di loro e la sensazione che tutte si sentono parte del progetto anche chi per forza di cose gioca di meno rispetto ad altre e di questo bisogna dare merito anche al Mister Massimiliano Ferri.
Tuder S. Mariano – Monini Pallavolo Trevi 0-3 (13-25 20-25 19-25)
Tuder S. Mariano Capretta 2, Cavalletti, Arcioni 6, Pieroni 11, Goretti 4, Frittelli 2, Fagioli 2, Natali 2, Brunori L Allenatore: Lorenzo Castellini
Moni Pallavolo: Trevi Bosi 8, Campana, Natalini 8, Pioli G 5, Pioli R 5, Celesti 3, Roncetti 18, Pinchi , Orsini, Santini L1, Picciafuoco L2 Allenatore: Massimiliano Ferri.