12-04-2018

Ancora un bello e convincente successo quello ottenuto dalla Trevi Volley di Seconda divisione in occasione del recupero giocato martedi scorso a Trevi contro il Todi dove le Biancoblù del Presidente Sperandio hanno espletato la pratica in sessantanove minuti effettivi di gara mettendo in mostra la solita personalità, mantenendo sempre il comando delle operazioni tranne le prime battute del secondo parziale l’unica circostanza dove si sono trovate sotto nel punteggio. Non ci sono più aggettivi ormai per definire queste fantastiche ragazze capaci in ogni occasione di divertirsi e nello stesso tempo di far divertire i propri sostenitori e dare delle belle soddisfazione a tutto lo staf tecnico e dirigenziale in (primis a chi vi scrive), ora c’è subito da pensare al prossimo appuntamento in programma sabato prossimo a Foligno contro la Vis sperando di proseguire in questa splendida cavalcata.

Monini Trevi Volley – Tuder Volley Todi 3-0 (25-14 25-16 25-18)

Todi: Andreucci 4, Pepari 3, Passagrilli ,Morini , Frustichino 3, Benedetti 4, Moriconi 9, Mannaioli 4, Coarelli , Perri L1 , Boccali L2, All. Passagrilli I.

Trevi: Lillocci, Gentili, Picciafuoco, Bosi 5, Pioli R. 13, Pioli G. 9, Natalini 13, Campana 8, Roncetti 2, Celesti 1, Orsini , Pinchi L2, Santini L1. All. Massimiliano Ferri.