09-11-2018

La Lucky Wind Trevi vuole rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta subita contro Montesport nella scorsa giornata. Quello di Montespertoli vuole essere guardato solo come un piccolo incidente di percorso già metabolizzato e la testa va quindi a sabato 10 novembre. Al PalaGallinella, alle ore 18, saliranno le abruzzesi di Altino, vittoriose nell’ultimo turno contro la Videomusic Castelfranco e che seguono la Lucky Wind ad un punto di distanza. Occasione, questa in casa, per provare ad allungare su una delle pretendenti ad un posto ai playoff.
Sarà una lunga giornata di pallavolo quella di sabato. Alle ore 21 saranno impegnate le ragazze della serie D. Le ragazze di Mister Berrettoni saranno di scena al PalaGiontella di Bastia per quello che è un vero proprio scontro al vertice. Entrambe le squadre occupano in coabitazione il primo posto in classifica. La partita della Seconda Divisione, inizialmente prevista per sabato alle ore 21 al PalaGallinella, è stata annullata causa ritiro della squadra avversaria. Nel frattempo, giovedì 8 Novembre a Norcia, è scesa in campo per la seconda giornata di campionato anche la Under 18. La netta vittoria delle ragazze di Sperandio, contro un gruppo nuovo, quello Norcino, e molto più giovane, passa in secondo piano.
Perché se c’era una partita da giocare dentro al campo, ce n’è una che Norcia sta giocando da ben più tempo e le ferite sono ancora visibili. Così dopo oltre due anni di esilio forzato, finalmente, dall’8 novembre la pallavolo norcina è ritornata a casa.

U18: Norcia Volley – Sava Energia Trevi 0-3 (4-25, 8-25, 4-25).

Sava Energia Trevi:
Stella 10, Montanari 10, Di Arcangelo 8, Tulli 8, Natalini 7, Persichetti 7, Sabbatini (L1), Roncetti 5, Pioli 4, Sirci 4, Bosi, Santini (L2). All. Gianpaolo Sperandio