Agostino Benedetti nuovo presidente della Fipav Umbria. È questo l’esito delle votazioni per il rinnovo del comitato regionale per il prossimo quadriennio olimpico. Agostino succede a Giuseppe Lomurno, che ora proverà a puntare al Consiglio Federale Nazionale.

Nato a Trevi, Agostino è uno dei padri fondatori della Trevi Volley, accompagnandola nei suoi oltre cinquanta anni di storia a rivestire un ruolo importante nella pallavolo umbra. Ed è proprio questo amore per la pallavolo che lo porta a mettere nel proprio bagaglio di competenze, anche importanti esperienze a livello internazionale e questa elezione è la ciliegina sulla torta a coronamento di un percorso che può solo continuare. Per la Trevi Volley è motivo di grande soddisfazione, vedere Agostino arrivare a determinati livelli, che riconoscono le sue grandi qualità come dirigente e soprattutto come grande uomo di sport. Tutta la Società fa i migliori auguri per questa nuova ed emozionante carriera.

Per la cronaca, il nuovo Consiglio Regionale sarà composto dai consiglieri Isabella Straccali, Alessandra Favoriti, Giorgio Anastasi, Graziano Caselli, Cristina Orlandi e Cristian Borgioni. Il revisore dei conti sarà invece Michele Lazzari.