03/04/2016

CSI Clai Solov.Imola-Lucky Wind Trevi 2-3 (25-19, 25-23, 20-25, 15-25, 11-15)

CSI Clai Solov. Imola: Caramalli, Chiapatti 1, Ferracci 16, Sabbioni 3, Collet 7, Matrullo 10, Piolanti 2, Zanotti 13, Tamantini, Pedrazzi 9, Maines, Cavalli (L). all. Manuel Turrini

Lucky Wind Trevi: Compierchio 13, Della Giovampaola 9, Sabbatini (L2); Montanari, Ceppitelli 12, Commodi, Pietrolati 7, Bozzi, Caraboni, Pistocchi 14, Raspa, Ciancio (L1), Casareale 22. all. Albino Bosi

Sbancata Imola!!!!!!
Dopo due ore e venti minuti la Lucky Wind prende 3/4 del piatto in tavola e conquista due punti importantissimi in ottica salvezza. Partita non facile. Di fronte c’era una squadra reduce da quattro vittorie nelle ultime 6 gare. Ma la voglia delle “vento-fortunate” di tornare in Umbria con un risultato positivo è stata più forte di tutto.
Più forte anche degli arbitri e dei segnapunti che in alcune circostanze hanno provato a portare la partita verso una direzione. Più forte della fatica…fatica che dopo più di due ore segnava sempre di più il fisico delle ragazze in campo. Più forte di un 2-0 che sembrava tanto strano quanto immeritato…
Solo nel primo parziale c’è stato un predominio da parte delle locali. Nel secondo e nel terzo si è giocato sempre palla su palla. Nel quarto la predominanza trevana è stata netta, mentre nel quinto e decisivo parziale l’equilibrio l’ha fatta da padrone fino al 10-10, prima dell’allungo decisivo fino al 11-15 finale. Due punti che permettono alla Lucky Wind di salire in classifica al sestultimo posto al pari di Gabicce. Mancano 5 partite. Civitanova, Gabicce e Cervia in casa, Bastia e Gubbio in trasferta.
Cinque partite cinque.
Cinque partite per continuare a sognare una salvezza tanto bella quanto meritata. Da domani si riparte…con lo stesso cuore e la stessa grinta. Sempre tutte insieme.

[widgetkit id=”85″ name=”Gallery_B2_Imola_Trevi”]