Ancora un doppio appuntamento sabato 19 al Palagallinella per l’ultimo fine settimana pallavolistico del 2015.
Si inizia alle ore 18 con un deby ricco di significati sportivi e non, visto che salirà a Trevi quello School Volley Bastia che oltre ad essere allenato da un’autentica istituzione trevana quale mister Gian Paolo Sperandio, schiera tra le proprie fila le ex Beatrice Meniconi e Francesca Valentini.
Le trevane di mister Fogu davanti al pubblico di casa, proveranno in tutti i modi di indirizzare la gara a proprio favore, cercando di fare tesoro dell’esperienza maturata sabato scorso a Civitanova, dove almeno nei primi due set hanno sciorinato un gioco bello e redditizio. Particolare curioso, il 3-2 maturato in terra marchigiana è il quinto sulle nove gare fin qui disputate, segno che oltre a certificare grande equilibrio tra le squadre, dimostra per la Lucky Wind una partcolare predilezione a vendere cara la pelle. Di contro, il sestetto guidato in regia da Lucia Marcacci, dopo la vittoria per 3-2 in rimonta contro il Forlì, cercherà di non perdere terreno nei confronti della testa della classifica. Una gara quindi, che ha tutti gli ingredienti per essere suggestiva ed avvincente, Alle ore 21 sarà la volta della Monini Volley di Prima Divisione che ospiterà il Grand Hotel Elite Cascia.
Le ragazze di Mister Bosi dovranno rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive subite per 3-2 in rimonta.
Il sestetto di Cascia vengono invece dalla sonora vittoria per 3-0 contro il fanalino di coda, la CrediUmbria Ternana.
L’ultimo sabato dell’anno di Volley Rosa a Trevi quindi, in attesa delle feste che si spera possano portare un 2016 denso di soddisfazioni. Vi invitiamo a partecipare numerosi.