Lucky Wind Trevi.New Font ori Gubbio 0-3 (21-25, 16-25, 22-25)
Lucky Wind Trevi: Compierchio 6, Della Giovampaola 9, Sabbatini, Montanari, Ceppitelli 5, Commodi, Pietrolati , Bozzi, Ciancio (L),, Pistocchi 12, Casareale 10. all. Francesco Fogu
New Font Mori Gubbio: Cerbella 7, Ciccolini 11, Gemma 4, Ianni, Minotti, Morelli, Pallucca, Passeri (L1) , Ragnacci 5, Rossi, Sannipoli (L2), Venturi 10, Verdacchi 12. all. Fabio Berrettoni
Ancora una sconfitta per la Lucky Wind Trevi. Davanti al pubblico di casa le locali non riescono ad avere la meglio sulle eugubine. La partita era impegnativa di per se, anche se in vari frangenti non si è notata la differenza di classifica. Alla fine la maggiore esperienza delle ospiti ed i consueti cali di tensione hanno permesso alle ragazze di mister Berrettoni, di chiudere il match in scioltezza.
Nel primo parziale sono le eugubine a partire bene portandosi subito avanti. Vantaggio che le trevane provano a rintuzzare ma non basta e le ospiti chiudono 25-21.
Il secondo set è senza storia. Le ospiti partono subito fortissimo prendendo il largo lasciando alle biancazzurre solo le briciole.
Nel terzo ed ultimo parziale è la Lucky Wind a partire forte, vogliosa di riscattare i due set precedenti. Ci si porta al vantaggio massimo (14-8) e li il solito calo di concentrazione concede alle ospiti la rimonta che vanno al secondo tempo di sospensione 14-16. Provano una reazione le locali, ma a nulla serve e le eugubine chiudono set e partita 25-22. La prossima partita sarà importantissima per le trevane che nell’ultima giornata del girone di andata saranno chiamate a fare assolutamente punti nella tana del Cervia.
[widgetkit id=”57″ name=”Gallery_B2_Trevi_Gubbio”]