24-04-2017

Trevi Volley – Sir Rivotorto 0-3 (22-25, 23-25, 22-25)

Trevi Volley: Capocciuti 1, Conti (L) 1, Corradni 6, Mattioli 6, Pacchiarini 4, Profili 7, Proietti Silvestri 3, Raspa G. 2, Raspa S., Scerna 3, Serena 1, Allenatore Albino Bosi.
Sir Rivotorto: Santarelli 12, Rossastri 7, Ronchetti, Gambacorta 8, Dimitri 4, Panico, Balducci 3, Ciucarelli, Shahavandi 5, Pannellati (L) Allenatore Andrea Piacentini.

La Trevi Volley sciupa il match ball a propria disposizione per ottenere in anticipo la salvezza, cedendo 0-3 nella sfida casalinga di sabato scorso contro la Sir Rivotorto.
Le ragazze trevane per la verità non sono mai entrate in partita, incappando nella tipica giornata storta di tutte le protagoniste. Nel terzo parziale, pur trovandosi in vantaggio di quattro punti sono state prontamente rimontate dalle proprie avversarie, apparse più determinate in campo, che hanno così incamerato tre punti pesanti per la questione salvezza. Le atlete della dirigente Acciarino hanno ancora a disposizione la gara di sabato prossimo a Gubbio per archiviare la salvezza, ma sicuramente per raggiungere l’obbiettivo occorrerà un approccio alla gara ben diverso da quello visto contro la Sir Rivotorto.