08-12-2017
Mentre le più grandi procedono spediteb nei propri campionati di competenza, si è alzato il sipario anche sull’attività dei più piccoli.
Sono iniziati lavori dei più piccoli del MiniVolley, che hanno disputato la loro prima Tappa in quel di Torgiano due domeniche fa, assaporando (alcuni) per la prima volta l’odore del campo. Settimana passata, lunedì 27 novembre, ha esordito la Under 13 Provinciale, guidata in panchina da Mirko Nocchi. Le ragazzine trevane hanno trovato subito la prima vittoria avendo la meglio per 2.1 sul campo dell’Assisi Volley. Vittoria che però non sono state capaci di ripetere mercoledì 6 dicembre, cadendo sotto i colpi dello Spello per 3-0. Esordio questa settimana invece per le due compagini di Under 12, inserite nel medesimo gruppo di Categoria. Lunedì 4 ha iniziato la Monini Trevi Bianca che davanti al pubblico amico ha avuto la meglio su Castel Ritaldi per 3-0.
Sort inversa invece per per la Monini Trevi Azzurra che è uscita sconfitta per 2-1 dal campo di Todi. Da rimarcare, in questa partita, le 20 battute consecutive di Emma Bileggi che hanno consentito alle trevane di vincere il terzo set. Da ricordare anche che praticamente tutti i componenti della Monini Trevi Azzurra sono al loro primo anno agonistico, e ancora alle prese con la comprensione di tanti meccanismi. Si tratta quindi di un buonissimo viatico per il futuro
(mp)