Lotta fino alla fine la Lucky Wind Antico Pastificio contro la Roma 7 Volley, ma non riesce ad invertire la rotta di questo inizio di campionato. Sono quattro le sconfitte per il connubio Trevi-Foligno in cinque partite giocate. Soprattutto nei primi due parziali le ospiti riescono a tenere testa alle padrone di casa, così come dimostrano i parziali dei set, cedendo solamente ai vantaggi il primo (26-24) e sul filo di lana il secondo (25-23) in cui ha pesato anche il cartellino rosso inflitto alla panchina di Mister Bosi. Il terzo parziale vede invece un leggero predominio della Roma 7 Volley, che riesce a chiudere senza problemi portando a casa l’intera posta (25-20). Aldilà del valore indiscutibile della squadra avversaria, c’è molto da recriminare per svariate decisioni arbitrali, di cui tre hanno gioco forza influito sul finale del primo e del secondo set, culminato, come detto in precedenza, con il rosso a Mister Bosi. Non vuole e non deve essere una scusante, perché la squadra può e deve esprimere un gioco più efficace, ma sono situazioni che lasciano molto amaro in bocca
Prossimo appuntamento previsto per sabato 16 Novembre, con l’esordio stagionale al PalaGallinella, alle ore 18 contro la compagine ciociara della Assitec Volleyball FR.
 
ROMA 7 VOLLEY – LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO 3-0 (26-24, 25-23, 25-20)
 
ROMA 7 VOLLEY:
Luwa 13, Silverj 12, Tortelli 10, Bagnoli 9, Forcina 7, Bucci 3, Giardina (L1), Grisenti 1, Casale, Goglia, Colonnelli, Crigna, Lauri, Pescosolido (L2). All. Scotti Andrea, 2. All. Colorito Gabriele.
 
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO:
Viola 10, Natalini 9 Valeri 7, Fattorini 6, Ciccolini 6, Maiuli 3, Sagramola (L1), Febbrari 1, Tizi, Manni, Mariano, Sirci, Pepponi (L2). All. Bosi Albino, 2. All. Restani Paolo.