26-07-2016

Trevi Volley e Monini Marconi Spoleto uniranno le forze in vista della stagione agonistica femminile 2016/2017. E’ infatti realtà l’accordo a cui le rispettive dirigenze stanno lavorando alacremente da settimane e che porterà alla disputa del campionato nazionale di Serie B2 a Spoleto sotto il nome di Monini Granfruttato-Lucky Wind. L’allenatore sarà Francesco Tardioli reduce dalla splendida stagione in Serie C alla guida della Monini Granfruttato Spoleto che per un soffio non ha centrato la promozione diretta in B2. Mister Tardioli sta già collaborando fattivamente con il D.S. Augusto Benedetti, per allestire una rosa competitiva.
La Trevi Volley dopo la bellissima promozione conseguita nella passata stagione, parteciperà anche al campionato di serie D, sotto la guida dell’insostituibile Albino Bosi, dando così seguito all’ottimo e faticoso lavoro cui si sono sottoposte le ragazze nell’entusiasmante galoppata della scorsa annata sportiva.
Ad Albino Bosi, che la società Trevi Volley non finirà mai di ringraziare per la disponibilità, l’attaccamento e il grande lavoro tecnico svolto in una stagione particolarmente difficile come quella passata in cui è stato chiamato anche a traghettare la B2 da metà campionato verso una sospiratissima salvezza, sarà inoltre affidata la responsabilità tecnica dell’intero settore giovanile, in questo compito sarà coadiuvato da Mirko Nocchi gradito ritorno di un trevano cresciuto pallavolisticamente tra le mura del PalaGallinella.